Più sicurezza per i tuoi pc e i tuoi docuemnti
Perchè i propri pc possano rimanere sicuri (come i dati al loro interno) , è essenziale che i calcolatori da ottobre 2025 in poi utilizzino hardware e sopratutto software, aggiornati migrando il proprio sistema operativo di tipo Windows10 (o precedenti) a Windows11.
In utilizzi aziendali ciò permette anche di essere più competitivi e permettendo alle persone di lavorare senza intoppi e riducendo al minimo le possibilità di avere un fermo aziendale (business continuity).
L’aggiornamento a Windows11 è utile per garantire sicurezza, supporto e aggiornamenti costanti. Inoltre, permette di beneficiare di nuove funzionalità e miglioramenti, rafforzando la sicurezza e aumentando la produttività delle persone.
Passa a Windows11 e ottieni il massimo dal tuo pc e dal tuo tempo
Passare a un sistema più evoluto ha molteplici vantaggi, passare a Windows11 vuol anche dire portare con facilità sulla scrivania l' intelligenza artificiale da sperimentare ogni giorno per il proprio lavoro. Microsoft Copilot, l’ Ai di casa Micorosoft potrà cambiare il tuo modo di usare il pc e internet come mai visto prima.
L’aggiornamento a Windows11 è una vera occasione di rinnovo non solo hardware e software ma anche nel modo di usare la tecnologia nel nostro quotidiano. Inoltre un sistema più nuovo porta a sfruttare al massimo le potenzialità dei nuovi processori degli ultimi anni.