testo seo

Assistenza remota (a distanza)

Mediaconsul.com grazie all'utilizzo del servizio Team Viewer fornisce servizi di assistenza informatica a distanza in modo sicuro e di qualità.
Grazie a questo servizio è possibile ricevere assistenza senza spostare la vostra tecnologia o senza richiedere un intervento tecnico al proprio domicilio, l'unico requisito richiesto è che il pc o la rete per cui si richiede assistenza sia connesso a internet con un minimo di banda internet disponibile.
Così facendo si può ottenere assistenza in tempi brevi, senza dover entrare in contatto diretto con persone e senza dover maneggiare denaro contante o carte o assegni in periodo di Covid-19, economica perchè senza costi di trasferta e facendo del bene al pianeta, in quanto non è necessario far muovere dei mezzi per essere raggiunti o raggiungere il nostro laboratorio.
Tutti i servizi possono essere pagati tramite bonifico bancario utilizando il serizio home banking della vostra banca, con SatisPay oppure ancora con PayPal.
Scopri di più sui pagamenti.

Tutti i possessori di Assistenza24 hanno automaticamente attivata l'assistenza remota per i propri sistemi.

Come ottenerla

Qualunque utente può installare la propria copia di Team Viewer sul proprio pc in due diverse modalità a seconda del servizio di cui ha bisogno (il programma per chi deve richiede assistenza è gratuito).

• Per un assistenza momentanea è possibile scaricare la versione "Quick" che non richiede alcuna installazione nel proprio sistema, è sufficiente scaricarla e laciarla con un doppio click sull'icona

• Per un assistenza costante nel tempo si può invece scariare la versione "Full" che andrà installata come un qualunque programma nel proprio sistema permettendo di ricevere assistenza in modo costante nel tempo.

In entrambi i casi occorrerà fornire il proprio Id e la propia password momentanea al tecnico che dovrà svolgere l'assistenza remota. Abitualemnte questi dati si trovano nella parte sinistra della schermata di Team Viewer. La password momentanea del programma cambia in automatico a ogni spegnimento del pc, garantendo così massima privacy. Salvo accordi diversi con l'utente, nessun tecnico potrà collegarsi al vostro pc senza prima aver ottenuto la password, senza la quale è impossibile collegarsi assicurando così ottima sicurezza al vostro sistema o computer.

Per saperne di più o attivare un assistenza potete chiamare il numero 366 483 15 21 attivo dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì o lasciare un messaggio in segreteria o scritto in altri orari.

→ Scarica Mediaconsul Team Viewer Quick (non richiede installazione, per assistenze momentanee e veloci)
→ Scarica Mediaconsul Team Viewer Full (da installare nel proprio pc, per assistenze costanti nel tempo)
→ oppure viista il sito di Team Viewer per scaricare una copia generica del programma.